Nel presente documento sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo dei siti www.bcmilluminazione.com e www.bcmilluminazione.it in titolarità di B C M Illuminazione s.r.l. cui devono attenersi tutti i soggetti che intendono navigare sulle pagine dello stesso. L'accesso al Sito e comunque qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono accettazione delle Condizioni. Nel caso in cui l'utente non intenda accettarle, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito. Le Condizioni possono essere modificate da B C M Illuminazione s.r.l. in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l'onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito.
B C M Illuminazione s.r.l. intende offrire, tramite le pagine del Sito, informazioni a carattere generale in relazione ai propri prodotti e, resta inteso che il contenuto delle stesse non deve essere considerato né esaustivo né completo. B C M Illuminazione s.r.l. informa che potrà in qualsiasi momento, in totale autonomia e a propria discrezione, eliminare, sostituire, aggiungere, modificare e/o integrare il Sito e/o il materiale in esso contenuto così come la tecnologia utilizzata. A questo proposito, B C M Illuminazione s.r.l. rende espressamente noto che tali attività potrebbero comportare l'impossibilità temporanea o definitiva di accedere al Sito e/o al suo contenuto.
L'utente si impegna a considerare le informazioni presenti sul Sito Internet come meramente indicative, riconoscendo che nessuna responsabilità in relazione ad eventuali carenze, imprecisioni o mancato aggiornamento, potrà essere imputata alla B C M Illuminazione s.r.l..
E' fatto espresso divieto all'utente di utilizzare il Sito, i Servizi e il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o, comunque, contrari alle vigenti norme di legge. L'utente non può tentare di ottenere o accedere in modo non autorizzato al Sito o ai Servizi tramite mezzi che non siano intenzionalmente resi disponibili da B C M Illuminazione s.r.l.
E' vietato riprodurre, modificare, esporre, utilizzare senza autorizzazione, anche per fini commerciali, il materiale pubblicato su questo sito (ad es. immagini fotografiche, illustrazioni, testi, video). BCM BENEDETTI LIGHTING è un marchio depositato della B C M Illuminazione s.r.l. È severamente vietato l'utilizzo del marchio BCM BENEDETTI LIGHTING, salvo esplicita autorizzazione scritta.
Per ogni eventuale controversia che dovesse insorgere la giurisdizione è devoluta allo Stato Italiano e il Foro competente a decidere è, in via esclusiva, quello di Lucca con le normative vigenti in Italia.