Catalogo

 

L'arte di illuminare con sapienza.

BCM, un'azienda che cresce dal 1959 diventando riferimento di eccellenza nella produzione di apparecchi per illuminazione.
Dal padre ai figli, da una generazione all'altra, nella famiglia Benedetti si plasma e si è plasmati dalla luce.

Se l’esperienza è sempre stata la chiave per il nostro successo, il progresso ne è il motore; ecco perché, negli anni, la profonda conoscenza del settore ci ha insegnato ad essere costantemente aggiornati sulle tendenze del mercato in merito alle linee e alle più moderne tecnologie. Ciò ha permesso alla nostra gamma di ampliarsi anno dopo anno: dalle luci di cortesia alle luci di carteggio e lettura, dai faretti e dalle plafoniere ai fari subacquei, senza contare le placche copri interruttori, le luci per armadi, le strip e i neon flex. Tutto progettato con le ultime tecnologie disponibili sul mercato in fatto di LED.

Tutto ciò porta alla creazione di prodotti eleganti e tecnologicamente avanzati che valorizzano la luce e la trasformano in un'opera d'arte di successo, la cui parte integrante sono i nostri clienti, tra i più prestigiosi cantieri e designers nel settore della nautica e importanti architetti e operatori nel settore residenziale e “contract”, che continuano a privilegiare la scelta dei nostri prodotti ritenendoli esempio di stile affidabilità e sicurezza.